Illustrazione di un pettirosso che vola.

MayDayCalling 2016


La terza, sfavillante, edizione del “May Day Calling” è alle porte, dopo le delizie sovraffine somministratevi i precedenti anni, l’edizione 2016 della festa nazionale dei lavoratori non sarà scevra da inaudite sorprese e portentosi prodigi!
Dalle 12:00 alle 21:00
Il Mastro Birraio Gnemi aprirà le danze con una dimostrazione pratica di cottura birraia. Dove i mosti, i gorgoglii, le fiammate e i rigurgiti porteranno della mera granaglia allo stato d’ambrata libidine. Un incontro per capire si i tecnicismi della birrificazione, ma anche godere dei sapori di uno sperimentatore del gusto per eccellenza.
Alle 15:30 fino a stanchezza infantile
Tanto divertimento per i più piccoli con il supporto dell’associazione “Al di la del mio naso” e la visionaria “Body Drum”, un iniziativa tutta da scoprire dove il proprio corpo, diviene ricettacolo e produttore di musica e ritmo.
Dlle 16:00 alle 21:00
Gruppi emergenti si susseguiranno sul palco del CRFF/Autarith tra cui:
EVENGERS
AGE OF THE EGG
GEORGE HERALD
AVIONIC
Un banchetto organizzato dal collettivo di Treviglio Tana Libera Tutti avrà a disposizione materiale informativo sul significato del Lavoro con la “L” maiuscola. Come il contesto del lavoratore cambia attorno a lui e come la modernità strozza sempre più la dignità di un diritto costituzionale fondamentale.
Durante tutta la durata dell’evento saranno presenti tele, superfici e vari supproti improbabili a disposizione di chiunque voglia, come di consueto, esprimere se stesso e la propria arte.
Portatevi pittura, bombolette, gessetti, uova, noi vi diamo lo spazio.
In caso di pioggia torrenziale, grandine, precipitazioni bibliche o altre amenità atmosferiche, l’evento verrà ridimensionato escludendo le attività all’aperto.
In sostanza, noi resistiamo, voi? che fate? state a casa?
Vi aspettiamo numerosi e, come sempre,
STAY SOLID!!!
,

Lascia un commento